Centro Estivo

Da molti anni, terminato il periodo scolastico, organizziamo “l’estate ragazzi”o più comunemente chiamato centro estivo. Più di 200 ragazzi e 50 tra giovani volontari e mamme sono coinvolti in questa iniziativa; sono cinque settimane dedicate esclusivamente ai bambini e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media. Nel periodo di inizio estate, da metà Giugno a metà Luglio, l’associazione Murialdo insieme ai padri giuseppini, propone: giochi, esperienze educative, laboratori manuali, canti e balli per trascorrere il tempo di vacanza in piena sicurezza e armonia e far vivere all’intera comunità un momento magico.

 

Ogni anno i bambini sono accompagnati da una storia diversa che li aiuta a conoscere sempre di più il mondo che li circonda. Grazie alla professionalità degli educatori e alla disponibilità di molti animatori, mamme e nonni, questa esperienza offre ogni anno iniziative nuove che permettono a tuo figlio di utilizzare al meglio il suo tempo libero.

 

Harry Potter, Po, Woody e Buzz, Momo, Sid il bradipo e tanti alti personaggi ci hanno accompagnato gli anni precedenti…chi ci seguirà l’estate prossima? Vi aspettiamo!!

 
 

CENTRO ESTIVO

AVVISI

Perchè quest'anno non ci sarà il CENTRO ESTIVO...

Per maggiori informazioni contatta C'Entro Ank'io.
Newsletter